Editoriale chiusura anno sportivo 2014/2015

Si avvicina Agosto e con esso il termine della stagione corrente. E’ quindi tempo di Bilanci ed Analisi che non possono non iniziare dall’apertura della nuova filiale di via Brennero, 21 zona Mantova Nord, del Settembre scorso.
Abbiamo fortemente voluto questa nuova realtà, perché siamo convinti che nelle Città non ci sarà più spazio per la Palestra “Classica”, di medie dimensioni, ma potranno esistere solo le grandi strutture od appunto palestre che offrono minori servizi di buon livello ad un costo inferiore (le cosiddette low cost o low price).

Viene infatti spontaneo chiedersi per quale motivo una persona dovrebbe scegliere di frequentare un centro privo di facilities che offrono i Grandi Centri, quali bar, ristorante, piscina, sauna, spa, estetica, parrucchiere … se la differenza di prezzo non è tale da giustificare la scelta ?
Ecco quindi che con enorme sacrifico in un periodo in cui … tanti vedono nero e ci scoraggiavano, abbiamo scelto di investire tanti €uri per offrire una migliore e più puntuale proposta al mercato della nostra Città :
– SaiseiLab in via Altobelli – Mantova, il Grande Centro con tutti i servizi legati al Fitness ed al Wellness;
– SaiseiFit in via Brennero – Mantova, di dimensioni più contenute e caratterizzato da un “contenitore” più frendly, fresco e giovane che mantiene la qualità dei servizi Saiseilab ma a costi più contenuti;

Entrambe le strutture sposano la nostra filosofia che ha nell’approccio integrato tra la giusta attività fisica, il benessere psico-fisico ed una corretta l’alimentazione l’unico percorso sostenibile per ottenere quei benefici che andiamo cercando.
SaiseiFit risponde anche ad esigenze logistiche di clienti che difficilmente potrebbero raggiungere la storica sede, soprattutto nelle ore tradizionali per gli allenamenti in Palestra.
Entrambe le strutture si caratterizzano anche per la presenza di validi collaboratori, tutti con formazione specifica e coloro che gestiscono le proposte di Fitness, Laureati in Scienze Motorie; sanno cosa propongono e cosa fanno e non vanno ad aumentare il lavoro ai Fisioterapisti, che devono porre rimedio a danni causati da allenamenti privi di metodo di gente che spesso si improvvisa … è tanto tempo che vado in Palestra… !
Oltre ai momenti di allenamento, si possono trovare anche spazi di phentermine without a prescription relax e conviviali che stanno segnando le serate della nostra Città: la sera del Mercoledì del Mago in via Brennero, la Musica e gli amici sono ormai divenuti un momento irrinunciabile, quasi terapeutico per scaricare le tossine e la monotonia delle giornate di lavoro.
Ancora tanto rimane da fare per migliorare i servizi offerti, ma non possiamo anche non essere orgogliosi dei risultati che abbiamo ottenuto. Quasi 1.500 clienti attivi costantemente presenti nell’arco della stagione, oltre 10.000 ingressi al mese nelle nostre strutture, dimostrano che la strada che abbiamo intrapreso provigil without prescription va nella giusta direzione.
Molto rimane ancora da fare e molto ancora faremo, partendo da una rinnovata proposta di Servizi e Corsi di Allenamento Funzionale per la stagione 2015/16, in cui siamo certi verrà apprezzato l’ulteriore investimento nella creazione di una Sala dedicata al CrossFit!!
Non possiamo poi non ricordare gli sforzi che abbiamo messo in modafinil side effects campo per completare l’offerta ai nostri clienti, che possono trovare servizi SPA, di Estetica Tradizionale e Trattamenti Corpo, di assoluto livello ad un costo equilibrato e per tutti coloro che vogliono una nuova Testa ….c’è Hair Lab!!!
Tutto il mondo SAISEILAB e SAISEIFIT oltre le novità saranno comunque puntualmente comunicate sui maggiori social network, ma il modo migliore per conoscerci è …frequentarci !
Con questo spirito di costante ricerca del meglio e di nuove proposte, senza dimenticare quello che già funziona bene, ci apprestiamo ad un paio di settimane di riposo (dal 9 al 23 Agosto), in cui ricaricheremo le batterie e ci prepareremo ad una nuova ed esaltante stagione .
Buone Vacanze e buon Fitness & Wellness a tutti
Paola Natalini
Amm. Unico

RelatedRelated